Abitare OggiUn segno bidimensionale individua un blocco di marmo nel quale nasce una casa...
client
Luce di Carrara / 2014
Un segno bidimensionale individua un blocco di marmo nel quale nasce una casa, un segno per comunicare come dal blocco nascano gli oggetti che abitano lo spazio domestico; un segno positivo e costruttivo per il brand Luce di Carrara di proprietà Henraux, una delle più importanti aziende del lapideo in Italia e nel mondo.
Un progetto grafico dedicato alla mostra in Triennale a Milano dedicata alla presentazione del brand sotto la nuova guida di Henraux ed effettuata durante il Salone del Mobile 2014.
Colore e segni sono alla base di una comunicazione immediata ed efficace, utile per comunicare i nuovi contenuti ed i nuovi prodotti aziendali firmati da designers di fama internazionale.
Il marmo bianco di Carrara entra in contatto con il legno pregiato
di Riva 1920 e fornisce nuovi arredi e sistemi per la casa in un'ottica di grande raffinatezza; il catalogo segue questa linea aziendale e mette in rilievo i materiali ed i prodotti con equilibrio e composizione grafica studiata nel dettaglio.
titolo
Abitare Oggi, il Marmo disegna il Paesaggio Domestico
mostra
Triennale di Milano / aprile 2014
tipologia
logo
catalogo
cartolina mostra
banner mostra
segnaletica mostra
invito web