news
30 gennaio 2017
client
Fiera di Milano / Homi / Acropoli
Un evento espositivo trasversale e di qualità dedicato a designer, autoproduttori, artigiani, piccole e grandi aziende.
DAUNOACENTO fa parte degli eventi ufficiali di Homi e gode di una particolare promozione e comunicazione da parte di FieraMilano, vedendo garantita una grande visibilità all'interno del quartiere fieristico e nel programma generale di Homi; l'art direction dell'evento è di Gumdesign.
DAUNOACENTO è uno spazio dove esporre tirature limitate (pezzi unici ma anche tirature fino a max 100 pezzi) e certificate da creativi/aziende; uno spazio che offre ai punti vendita prodotti particolari che non soffriranno della concorrenza di negozi vicini o di vendite internet superscontate. Retailers, interior designers, buyer ed addetti ai lavori potranno trovare un'offerta unica, limitata e di qualità, non soggetti a scontistiche online che uccidono la distribuzione tradizionale.
DAUNOACENTO si sviluppa su moduli 3x3, 2x3 e moduli condivisi; prevede una soluzione preallestita, semplice ma efficace. E' prevista una perimetrazione tridimensionale dell'area espositiva, una cartellonistica prespaziata per ogni espositore, una presa e due faretti compreso il consumo elettrico.
espositori
Aarch-Mi, Art Frigò, Giuseppe Cicalese Ceramiche, Coevo, IVdesign, R.Ely Design, Solimene Art
Paolo Capio, Odisseadelbosco, Pata Design, PiattoUnico, Talè Sicilian Design, Vion Design
Lorenzo Franceschinis, Nina for The Dog, Opificio Ceramico Alfredo Gioventù, Corten Essedi, Debou Diecidecimi, Filotto, Gumdesign, Oxd Officine per Design, Rubinacci Falegnameria
Doc - Design di Origine Campana
partner
CORTEN ESSEDI
OXD Officine per Design
PUNTO NEON
luogo
Homi / Fiera di Milano / pad 10 stand H38-K35 e A22-B19
data
27-30 gennaio 2017
evento espositivo
Daunoacento
art direction
Gumdesign